Studio MAPPA sotto accusa per l’ultimo capitolo di Attack on Titan
La popolare serie animata Attack on Titan (AOT) torna al centro di un acceso dibattito tra i fan italiani a causa della produzione affidata allo studio di animazione MAPPA. La discussione si è intensificata soprattutto dopo la pubblicazione del nuovo episodio, che ha suscitato reazioni contrastanti.
Reazioni forti da parte dei fan
Il canale YouTube "Caverna di Platone" ha diffuso un video intitolato "Studio MAPPA mi fa venire un INF-ARTO con AOT", nel quale vengono espressi giudizi critici verso la qualità dell’animazione offerta dallo studio giapponese.
Nonostante l’impossibilità di recuperare una trascrizione completa o una descrizione dettagliata, il titolo e le discussioni nei commenti evidenziano una generale insoddisfazione nei confronti del lavoro realizzato da MAPPA, considerato da alcuni deludente rispetto alle aspettative generate dalle stagioni precedenti di AOT.

















































































































































































































